fbpx

Area Nanotecnologia

Cos’è il trattamento Nanotecnologico della carrozzeria?

Sia che la tua auto sia nuova o abbia qualche anno di vita, questa tecnologia è la migliore per la protezione della carrozzeria, il parabrezza, le parti in plastica, dalla sporcizia, dall’invecchiamento, dai raggi solari e piccoli graffi.
Il trattamento in nanotecnologia consiste nella applicazione di uno strato protettivo di uno speciale cerante permanente su tutta la tua auto, esso crea uno strato lucido che risulta inattaccabile agli agenti esterni.

Perchè fare un trattamento nanotecnologico auto?

Una volta applicato lo strato nanotech sulla propria vettura, oltre ad un effetto estetico senza pari, che verrà assicurato ad ogni parte esterna dell’auto, potrai beneficiare anche dei seguenti vantaggi:

  • idrorepellenza: l’acqua in eccesso scivolerà via senza lasciare aloni
  • oleorepellenza: le tracce di olio o benzina che potrebbero cadere sulla verniciatura scivolano senza lasciare traccia
  • proprietà antimacchia: eventuali macchie o insetti faranno più fatica a consolidarsi sulla carrozzeria
  • resistenza al degrado causato da eventi atmosferici, salsedine e raggi UV
  • maggiore resistenza ai graffi
  • facilità nella pulizia
  • protezione della carrozzeria: con le moderne vernici ecologiche a base acquosa, le carrozzerie sono più soggette ad invecchiamento, il trattamento aiuta a ridurre questo effetto indesiderato.

Inoltre questo trattamento si realizza senza interventi aggressivi di natura chimica e non va ad alterare la finitura delle superfici.

Cosa facciamo?

Il trattamento nanotecnologico della carrozzeria viene eseguito nella nostra sede di Magnano.
Per l’esecuzione applichiamo uno strato di materiale cerante che differentemente dalle comuni cere contiene nanopolimeri, che si legano fortemente, alla vernice del veicolo; grazie a questo lo strato di protezione ha una durata molto superiore rispetto a qualsiasi altra cera per auto.

In questo modo l’effetto estetico della carrozzeria risulta più brillante e protettivo. Il trattamento necessita di alcune ore per permettere l’applicazione ed al materiale di aderire bene all’intera carrozzeria.

Il trattamento nanotech auto garantisce una durata nel tempo molto elevata, grazie alla elevatissima adesione, ed è garantito per 36 mesi.